logo

Operations Manager (China)

ID 32277
Production



Un nostro Cliente, Azienda appartenente ad un Gruppo italiano con presenza ed attività  internazionali, specializzata nella pressofusione di leghe in alluminio, ci ha incaricati di ricercare un Operations Manager (Vice General Manager), che si occuperà della gestione e dello sviluppo degli stabilimenti produttivi presenti in China.

 

La Posizione

Il ruolo riporta formalmente al General Manager China. Il candidato prescelto avrà compiti, mansioni e responsabilità  operative crescenti, in ragione della sua crescita all’interno dell’organizzazione el Gruppo in Cina che, ad oggi, conta di due stabilimenti produttivi e un mercato organizzato tramite distribuzione diretta. Egli si occuperà, dietro assiduo affiancamento, direttive ed eventuali deleghe da parte del G.M., di gestire il business in tutti i suoi aspetti operativi, mediante l'efficiente ed efficace coordinamento di tutte le risorse umane e l'attenta supervisione di tutte le funzioni coinvolte nel processo produttivo, gestionale e di vendita; pianificare e programmare l'attività nel rispetto dei budget assegnati; - valutare costantemente le performances e le competenze specifiche e trasversali delle risorse umane impiegate, suggerendo programmi di miglioramento e sviluppo; assicurare il rispetto degli standard qualitativi di processo e organizzazione, conformemente alle linee guida aziendali.

 

Il Candidato

Background: Il candidato ideale è laureato in discipline tecniche o economiche e ha maturato una pluriennale esperienza in ruoli di management tecnico e/o gestionale e/o commerciale in Cina. Si richiedono ottime capacità gestionali, leadership, capacità di negoziazione ed organizzazione unite a flessibilità, autonomia, autorevolezza e personalità. Capacità di affrontare e risolvere i problemi e di lavorare per obiettivi.

Nazionalità: italiana.

Lingue parlate e scritte: almeno due tra italiana, inglese, cinese.

Età: 30-35 anni.

 

Retribuzione and Benefits

Retribuzione

Da concordare, in base allo status attuale e ai risultati professionali conseguiti precedentemente.

 

 

Benefit

Telefono cellulare per telefonate di lavoro. Rimborso spese sostenute nell'adempimento del proprio lavoro per vitto, alloggio ed eventuale carburante, con budget predefiniti.

Apply for this job Apply for this job & register in our CV database

Consultant

Claudio Zamboni
Claudio Zamboni
Executive Consultant
+39 366 6037 946
cza@sam-int.com
Apply for this job
Apply for this job & register in our CV database
<< Go Back
cirkel